Trattamento

trattamento e smaltimento rifiuti

Treee (Treatment & Recycling of Electrical and Electronic Equipment) completa per prima la filiera che va dalla raccolta, al trattamento, riciclo e recupero dei RAEE, grazie ad una rete di impianti leader nel settore dei RAEE.

Gli stabilimenti di Treee sono presenti sul territorio nazionale in queste località:

  • Anagni, impianto polivalente con una sezione dedicata al recupero di scarti silicei (vetri da tubo catodico)
  • Fossò, specializzata nel trattamento completo dei grandi elettrodomestici (frigo e lavatrici)  e di TV, rappresenta una delle più efficienti realtà nel mondo del trattamento dei RAEE pericolosi in Italia.
  • Livorno: impianto di riferimento per il trattamento dei grandi elettrodomestici legati alla catena del freddo e dei pannelli fotovoltaici per tutto il Centro Italia.
  • Montalto di Castro è la principale e più avanzata industria per il trattamento di RAEE dell’area, con tecnologie per la gestione sia dei grandi elettrodomestici sia delle televisioni che delle piccole apparecchiature.
  • Rho, un’eccellenza italiana di fama internazionale focalizzata sulla raccolta, trattamento e valorizzazione dei RAEE, incluse le sorgenti luminose, e sulla ricerca di nuove tecnologie di recupero.